Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple, a Londra per il “coso”?

Apple, a Londra per il “coso”?

Secondo MacWorld UK potrebbe essere legata al rilascio del “dispositivo” che vedremo questa sera la decisione da parte di Apple di partecipare a MacExpo a Londra. La rassegna londinese in programma tra (quasi) un mese esatto, il prossimo 22 novembre, sarà  infatti il primo evento di largo richiamo a poter presentare al pubblico l’oggetto che tra qualche decina di minuti sarà  offerto alla vista dei giornalisti convocati a Cupertino. Proprio questa occasione avrebbe spinto Apple mettere da parte i propositi di non aderire all’evento londinese, uno dei pochi Mac-centrici che non ha la benedizione diretta e l’organizzazione da parte della società  della Mela.
Nel corso dell’evento Apple, che occuperà  uno spazio rilevante della rassegna, esporrà  anche la nuova gamma di portatili annunciati solo la scorsa settimana oltre alle macchine desktop.
Lo scorso anno Apple aveva prima accettato e poi declinato l’offerta di presenziare ufficialmente a MacShow. La rassegna è anche l’unico evento Mac in Europa per quest’anno dopo la cancellazione di AppleExpo a Parigi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità