Home Macity Voci dalla Rete Apple, a Londra per il "coso"?

Apple, a Londra per il “coso”?

Secondo MacWorld UK potrebbe essere legata al rilascio del “dispositivo” che vedremo questa sera la decisione da parte di Apple di partecipare a MacExpo a Londra. La rassegna londinese in programma tra (quasi) un mese esatto, il prossimo 22 novembre, sarà  infatti il primo evento di largo richiamo a poter presentare al pubblico l’oggetto che tra qualche decina di minuti sarà  offerto alla vista dei giornalisti convocati a Cupertino. Proprio questa occasione avrebbe spinto Apple mettere da parte i propositi di non aderire all’evento londinese, uno dei pochi Mac-centrici che non ha la benedizione diretta e l’organizzazione da parte della società  della Mela.
Nel corso dell’evento Apple, che occuperà  uno spazio rilevante della rassegna, esporrà  anche la nuova gamma di portatili annunciati solo la scorsa settimana oltre alle macchine desktop.
Lo scorso anno Apple aveva prima accettato e poi declinato l’offerta di presenziare ufficialmente a MacShow. La rassegna è anche l’unico evento Mac in Europa per quest’anno dopo la cancellazione di AppleExpo a Parigi.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui