Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Apple e Pepsi ci riprovano?

Apple e Pepsi ci riprovano?

Apple e Pepsi rilanceranno la promozione su incentrata su iTunes. A far trapelare l’€™indiscrezione è ADWeek che fornisce alcuni riferimenti al proposito.

Secondo la rivista che segue da vicino il mondo della pubblicità , la società  di Cupertino e PepsiCo avrebbero deciso di riproporre l’€™operazione di marketing che prevede l’€™omaggio di canzoni di iTunes Music Store a chi trova un tappo vincente, dopo averne riformulato alcune condizioni rispetto all’€™edizione precedente.

In particolare Apple, che non ha mai nascosto la sua delusione per il poco brillante esito della promozione, avrebbe preteso che la campagna pubblicitaria fosse affidata a TCBWA/Chiat/Day che cura i prodotti di Apple. Cupertino avrebbe anche un maggior controllo sullo svolgimento dell’€™iniziativa il cui valore è stimato tra i 15 e i 20 milioni di dollari.

Al momento non è chiaro quando la nuova promozione verrà  lanciata e se i suoi termini resteranno gli stessi. Nè Apple, nè PepsiCo né le agenzie di pubblicità  coinvolte hanno fornito conferme ad AdWeek.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità