Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple lancia i MacBook in bianco e in nero

Apple lancia i MacBook in bianco e in nero

Anche se con un po’ di ritardo rispetto alle previsioni e agli auspici i MacBook sono qui. Qualche minuto fa Apple ha annunciato, con il solito, semplice comunicato stampa, le nuove macchine che rispettano pienamente le previsioni di massima: processori Core Duo, schermo wide da 13,3 pollici e case in due colori.

Le versioni sono tre, due in colore bianco e una in colore nero.

Come entry level Apple presenta un dual core da 1.83 Ghz, 512 MB di memoria Ram, disco da 60 GB e masterizzatore abbinato a lettore DVD. IL prezzo di questo modello é di 1110 euro.

Un’altra versione, sempre in colore bianco, ha un processore da 2,0 GHz e le stesse specifiche, ma masterizzatore DVD ad un prezzo di 1.319 euro.

Il MacBook nero ha le stesse specifiche del modello bianco con masterizzatore DVD ma un disco da 80 GB. Il prezzo è 1519 euro.

Tutti i MacBook hanno tastiera di dimensioni regolari, trackpad con scorrimento, connessione in rete wireless AirPort Extreme (802.11b/g), Bluetooth 2.0+EDR, Gigabit Ethernet, porte USB 2.0 e FireWire e I/O digitali ottici e analogici. La scheda grafica è una Intel GMA 950 con 64MB di memoria DDR2 SDRAM condivisa con la memoria principale.

I nuovi MacBook sono già  in vendita su AppleStore [sponsor] che li propone con un tempo di consegna di 3/5 giorni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità