Home Macity Eventi Apple prepara MacExpo di Londra

Apple prepara MacExpo di Londra

Apple prepara il suo debutto a MacExpo.

In vista della rassegna che si terrà  a Londra dal prossimo 2& novembre, la filiale britannica di Cupertino ha iniziato a inviare agli indirizzi presenti nella sua mailing list messaggi che sottolineano gli highlights dell’evento.

Secondo quanto riporta Macworld UK Apple promuoverà  la sua visione del futuro digitale con particolare focalizzazione sul mondo dei giochi. L’area dedicata ai videogames, secondo Macworld UK, non sarà  assolutamente da perdere.

L’evento che, lo ricordiamo, è organizzato da una società  indipendente ma che da quest’anno vede anche la partecipazione ufficiale di Apple con un suo stand, presenterà  anche una robusta zona riservata agli sviluppatori che “fungerà  da magnete nei confronti di tutti coloro che vogliono creare usando il Mac”, dice Apple. Ma l’Expo, sempre secondo Apple, metterà  in ogni caso ben in luce tutte le peculiarità  di quanto è esclusivo del Mac.

MacExpo 2002 si tiene dal 21 al 23 novembre 2002 all’Islington’s Business Design Centre. l’ingresso costerà  10 sterline (circa 15 euro), ma a coloro che si pre-registreanno per un tempo limitato viene praticato un prezzo speciale di sole 5 sterline.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui