Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Apple sponsor di Radio DeeJay

Apple sponsor di Radio DeeJay

iTunes Music Store sponsor di Radio DeeJay. Il negozio di musica on line, come ci segnala il nostro lettore Alberto Ghe, da qualche giorno figura tra i principali inserzionisti dell’emittente.

iTunes Music Store viene citato, leggendo un comunicato di Apple, da alcuni speaker della radio ed è anche lo sponsor del “Premio fedeltà “, il concorsino storico di Radio DeeJay che regala gadget a chi tra gli ascoltatori per primo si fa sentire al telefono. Nel caso di iTunes Music Store Radio DJ regala un coupon di 20 euro per l’acquisto di musica sul negozio on line.

La scelta di Apple di apparire come sponsor a radio DJ è un nuovo segnale, dopo le pubblicità  sui giornali nazionali dell’aggressività  con cui anche la filiale italiana di Cupertino è intenzionata ad operare per conquistare visibilità  sul nostro mercato. La radio, controllata dal gruppo Espresso, è tra i principali media radiofonici del pubblico giovane se non la più ascoltata nell’ambito della fascia di età  che rappresenta anche il target di iTunes Music Store.

Ricordiamo a margine che Linus, direttore artistico e tra le principali voci di Radio DJ, è un utente Mac oltre che uno dei primi estimatori di iPod. A lui Apple aveva dedicato una delle pagine “Apple e le celebrità “

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità