fbpx
Home Offerte Asus Zenfone 6, già in offerta lo smartphone con fotocamera ribaltabile

Asus Zenfone 6, già in offerta lo smartphone con fotocamera ribaltabile

Se aborrite gli smartphone con i display sovrastati da tacche o buchi per le fotocamere potete intraprendere due strade: acquistarne uno di vecchia generazione con le cornici oppure fiondarvi sul nuovo Asus Zenfone 6, con frontale tutto-schermo ed un sistema di fotocamere tanto semplice quanto geniale.

Anziché incorporarle sotto il display (per ora se ne parla tanto ma non ci è ancora riuscito nessuno), integrarle all’interno di una sorta di tacca come ha fatto Apple con iPhone X (e copiata poi da molti altri) o dentro dei piccoli “buchi” come ha fatto Samsung con i nuovi Galaxy, l’azienda ha ben pensato di costruire un sistema di fotocamere ribaltabili, strizzando così l’occhio anche a chi ha risolto il problema degli schermi deformati con la fotocamera frontale estraibile (l’ultimo è OnePlus 7 Pro presentato pochi giorni fa).

Asus Zenfone 6, lo smartphone con fotocamera ribaltabile

In Asus Zenfone 6 infatti le fotocamere sono le stesse, permettendo così all’azienda di concentrare la tecnologia sulla qualità per un comparto fotografico che potrà essere utilizzato indistintamente per le fotografie tradizionali, per i selfie e le videochiamate. Nello specifico utilizza una fotocamera principale su sensore Sony IMX586 da 48 MP e tecnologia Quad Bayer ed una secondaria con obiettivo ultrawide da 13 MP, entrambe accompagnate da un flash Dual LED e messa a fuoco laser.

Lo schermo, come dicevamo, occupa quasi completamente l’intera superficie anteriore, con una copertura del 92%. E’ un pannello IPS da 6.4” con risoluzione 2K a 2.340 x 1.080 pixel, spazio colore DCI-P3, fino a 600 nits di luminosità e copertura in vetro Corning Gorilla Glass 6.

Se interessati, al momento lo trovate in offerta lampo su Gearbest per soli 504 euro. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte: per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,532FansMi piace
94,166FollowerSegui