fbpx
Home Offerte Black Friday, iPhone 11 Pro 64 Gb ancora al minimo storico: 999...

Black Friday, iPhone 11 Pro 64 Gb ancora al minimo storico: 999 euro

Resiste anche al debutto del Black Friday lo sconto che ha portato iPhone 11 Pro al prezzo minimo mai visto: solo 999 €

Il ribasso che riguarda il modello da 64 Gb, è una importante promozione per iPhone 11 Pro, testato da Macitynet in questo articolo (e la sua custodia trasparente originale Apple che è in forte sconto: 29,99€) Si tratta allo stato attuale il miglior telefono Apple in commercio. Ha bisogno di poche presentazioni con il suo schermo OLED, il potente processore e soprattutto il nuovo comparto fotografico con fotocamera super grandangolare. Tutte le caratteristiche non le possiamo elencare qui; per questo vi diamo sinteticamente la scheda di Amazon.

  • Resistente alla polvere e all’acqua (4 metri fino a 30 minuti, IP68)
  • Sistema a tripla fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo e teleobiettivo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion
  • Face ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay
  • Chip A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione
  • Ricarica veloce con alimentatore da 18W incluso
  • Ricarica wireless

Lo sconto lanciato già questa mattina nel solo colore verde s è poi ampliato ad altri due colori, argento e grigio siderale. La promozione Amazon, che potrebbe terminare da un moment all’altro, rappresenta uno sconto del 16% ed è il primo vero sconto applicato su questo modello lanciato solo a fine settembre. In circolazione non è possibile trova un prezzo migliore di questo soprattutto non è possibile farlo da un rivenditore autorizzato quale è Amazon che per giunta vi fornisce anche la garanzia di rimborso e restituzione fino al 31 gennaio.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,405FansMi piace
95,095FollowerSegui