Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Caramel è la smart cover per MacBook Pro con hub multiporta

Caramel è la smart cover per MacBook Pro con hub multiporta

Caramel è un nuovo prodotto proposto su Kickstarter, il sito web di finanziamento collettivo per progetti creativi. È una smart cover protettiva per MacBook Pro che integra varie porte. Questo “guscio” protegge l’esterno e la parte inferiore del computer mettendo a disposizione diversi connettori che Apple ha rimosso nei MacBook Pro recenti.

Nella parte superiore del guscio Caramel troviamo tre porte USB 3.0 vecchio formato type A, una uscita HDMI 4K 4k a 30Hz o 1080p a 60Hz, una porta USB-C pass-trough fino a 100W e due lettori di memory card, sia per le schedine SD che micro-SD.

Le cover proposte sono due: da 13″ (per i MacBook Pro #A1706, #A1708 e #A18989) e 15″ (utilizzabile con i MacBook Pro #A1707 e #A1990).

Caramel è una smart cover protettiva per MacBook Pro con integrato un hub multiporta

L’accessorio è pensato in modo da poter rimanere sempre collegato al Mac, senza bisogno di collegarlo e scollegarlo continuamente: si monta la prima volta, permettendo in qualunque momento di sfruttare le porte e usare il computer come sempre.

Obiettivo degli ideatori del progetto è arrivare a circa 26.700 euro; nel momento in cui scriviamo hanno già superato i 14.000 euro. Finanziando ora il progetto è possibile ottenere la cover per 79 dollari, circa 70 euro, risparmiando 40 dollari rispetto al prezzo finale. L’arrivo effettivo del prodotto sul mercato è previsto per dicembre 2019. Tenete presente che al prezzo bisognerà aggiungere 29 dollari per la spedizione in Europa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità