fbpx
Home Offerte Caricabatterie wireless da tavolo di Anker in sconto a 17,99 euro

Caricabatterie wireless da tavolo di Anker in sconto a 17,99 euro

Se volete ricaricare lo smartphone eliminando definitivamente l’ingombro e la noia dei fili, comprate il caricatore a induzione di Anker, in sconto a 17,99 euro.

Questo dispositivo mantiene il telefono sollevato ed inclinato: in questo modo è possibile continuare a leggere le notifiche, sbloccarlo con il volto – per iPhone X e successivi – e in generale interagire con lo schermo senza doverlo spostare interrompendo la ricarica.

Basta poggiare il dorso del telefono sull’apposito stand per avviare la ricarica, senza dover collegare cavi o cavetti. Grazie al LED frontale è possibile conoscere visivamente lo stato di carica e capire quando la batteria è completamente carica, rendendo così chiaramente visibile tale informazione per tutti gli iPhone e gli smartphone che non montano un indicatore LED.

Caricabatterie wireless da tavolo di Anker in sconto a 23,99 euro solo oggi

Supporta lo standard Qi e può ricaricare alla potenza corretta qualsiasi tipo di smartphone: è infatti in grado di erogare 10 W per ricaricare adeguatamente i Samsung Galaxy S9 / S9 Plus / S8 / S8 Plus / Note 8 / S7 / S7 Edge / S6 Edge Plus, oppure 7.5 W supportando così la ricarica rapida di iPhone X / 8 / 8 Plus / XS / XS Max / XR oppure i consueti 5 W per tutti i dispositivi Qi.

Il caricatore viene venduto insieme ad un cavo lungo 90 centimetri, sufficientemente lungo per poter essere posizionato dove più si preferisce sulla scrivania. Ovviamente supporta la ricarica del dispositivo posizionato anche in orizzontale e non dà problemi se si utilizzano custodie.

Se interessati, lo trovate in vendita su Amazon al prezzo di 21,99 euro ma grazie ad un coupon che potete attivare direttamente dentro alla pagina (sotto il prezzo) o potete comprare in sconto a soli 17,99 euro. La spedizione, a cura di Amazon, è compresa nel prezzo.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,209FollowerSegui