Casa a prova di ladro: camera di sorveglianza Xiaomi a soli 21 euro

0

[banner]…[/banner]

Bastano 21,72 euro per proteggere casa con la videocamera di sorveglianza Xiaomi, parecchio funzionale, anche perché può inquadrare un’area molto vasta grazie alla camera grandangolare da 120 gradi. Dalla sua ha anche la possibilità di un audio a due vie, così da ascoltare i suoni in casa e, allo stesso tempo, inviare messaggi a chi si trova all’interno delle quattro mura domestiche.

Si controlla attraverso l’apposita app, disponibile per iOS e Android, e permette rilevare i movimenti fino ad una distanza di 9 metri, così da poter inviare notifiche sullo smartphone. Il sistema di registrazione e scatto foto avviene all’interno della memoria MicroSD, supportata fino a 64 GB.

Offre una qualità di immagini sufficientemente elevata, con possibilità di registrazione fino a HD 720p a 25 FPS. Naturalmente dispone anche di visione notturna, così da non lasciare la propria abitazione scoperta durante le ore di buio, grazie ai 6 LED incorporati. Si tratta, dunque, di una soluzione ideale, e piuttosto economica, per allontanarsi da casa e avere la possibilità di controllarla da remoto, semplicemente avviando un’app dal proprio smartphone.

Al momento si trova in sconto su GearBest Italia a soli 21,71 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.