fbpx
Home Offerte Catene di luci LED per esterni OxyLED in sconto a partire da...

Catene di luci LED per esterni OxyLED in sconto a partire da 8,99 euro solo oggi

Se avete un giardino o una casa con ingresso indipendente e volete arredare la superficie esterna con delle luci, quelle di OxyLED in offerta su Amazon a partire da 8,99 euro potrebbero fare al caso vostro.

Quelle in promozione sono due diverse soluzioni per illuminare sentieri, alberi, cornicioni o qualsiasi altro oggetto presente in giardino. Sono in sostanza catene di luci con filo che possono essere posizionate come più si preferisce perfino all’interno di una vetrina.

Il primo modello è caratterizzato da 100 piccole luci LED per 10 metri di cavo complessivo ed è alimentato da una batteria ricaricata giornalmente da un piccolo pannello solare, attraverso il quale viene inoltre gestita l’accensione e lo spegnimento.

Catene di luci LED per esterni OxyLED in sconto a partire da 8,99 euro

Sono molto piccole, perciò possono funzionare anche come soluzione per illuminare un albero di Natale posto all’aperto. Inoltre il filamento che accompagna il cavo è flessibile, consentendo una migliore sistemazione delle luci intorno a strutture di forme complesse. Questa soluzione costa 13 euro ma con il codice 9F7D27DQ la pagate 8,99 euro.

Il secondo modello è simile al precedente: sempre 100 LED su 10 metri di cavo, ma si controlla tramite telecomando (per luminosità, modalità di illuminazione e timer di spegnimento) ed è alimentato tramite 4 batterie stilo AA (non incluse in confezione).

Questa seconda soluzione costa 15 euro ma con il codice YS7K6V8P il prezzo scende a 9,99 euro. L’offerta scade alla mezzanotte di martedì 28 maggio.

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro. Prezzi interessanti anche per gli iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,274FollowerSegui