fbpx
Home Offerte Chuwi GBox Pro, mini PC con Windows 10 in sconto a soli...

Chuwi GBox Pro, mini PC con Windows 10 in sconto a soli 143,57 euro

Se state cercando un mini PC, perché allora non valutate l’acquisto di Chuwi GBox Pro? Al momento, grazie ad un codice sconto, costa solo 143,57 euro.

Innanzitutto, la scheda tecnica: monta un processore Intel Atom X7 a quattro core, 2.0 GHz e Turbo Boost, costruito con processo a 14 nm. Consuma solo 12 W ed è progettato per funzionare senza intoppi anche con NAS e dispositivi a ridotto consumo energetico.

Al suo interno c’è poi la scheda grafica Intel HD 505 con frequenza a 605 MHz, capace di decodificare video con risoluzione fino al 4K senza rallentamenti. Ci sono poi 4 GB di RAM DDR3 e un disco rigido di tipo eMMC da 2.5” da 64 GB, che si può però espandere collegando un disco esterno con capacità fino a 2 TB.

Chiaramente c’è il WiFi, con supporto alla doppia banda di frequenza a 2.4 GHz oppure 5.0 GHz, al fianco di una presa Ethernet RJ45 per il collegamento alla rete di tipo cablato. Il resto del comparto connessioni è composto da una presa HDMI e una VGA per TV e monitor esterni, una USB-C, due USB-A 3.0 per lo scambio dei dati, due USB-A 2.0 per il collegamento di periferiche esterne come mouse e tastiere ed uno slot per schede microSD.

La scocca esterna è costruita in alluminio lavorato con un processo di sabbiatura che promette al contempo resistenza e protezione dei componenti interni ed alta dissipazione del calore quando la macchina è sottoposta ad uno sforzo intenso.

Chuwi GBox Pro, mini PC con Windows 10 in sconto a soli 143,57 euro

Una soluzione come Chuwi GBox Pro è l’ideale quando si vuole dotare il televisore di un computer in tutto e per tutto, con Windows 10 dentro e tutto ciò che ne comporta, dalla navigazione in rete alla consultazione rapida dei documenti ad esempio contenuti in un NAS.

Può anche fare la differenza in quegli angoli della casa piuttosto ridotti, dove si vuole installare un computer ma recuperare spazio è fondamentale. Scegliere Chuwi GBox Pro può essere una buona idea anche quando si vuole utilizzare un solo computer tra casa e lavoro, beneficiando però di uno schermo di grandi dimensioni: in questo caso basta dotare ufficio e stanza di casa di un monitor, mouse e tastiera, e spostare poi il computer da un luogo all’altro.

Le sue ridotte dimensioni, pari a circa 18 x 14 x 4 centimetri per un peso complessivo di 580 grammi, lo rendono perfetto da infilare in borsa e trasportare con estrema facilità. Se siete interessati all’acquisto, Chuwi GBox Pro è al momento in vendita su Gearbest per circa 154 euro ma se inserite il codice GBCNGBOXPRO1 nel carrello allora lo pagherete soltanto 143,57 euro. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Dalle schegge di vetro ai render: ecco iPhone XR 2019

iPhone XR 256GB al prezzo storico: 694 euro!

In occasione della Befana Amazon sconta di quasi il 30% iPhone XR da 256 GB che scende al prezzo più basso: solo 694 euro!
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,399FansMi piace
95,095FollowerSegui