fbpx
Home Offerte Come pulire e disinfettare correttamente una smartphone rugged? lo spiega Blackview con...

Come pulire e disinfettare correttamente una smartphone rugged? lo spiega Blackview con un video

Anche se ormai ci è stato ripetuto in tutte le salse come lavarci le mani e di farlo innumerevoli volte al giorno, la maggior parte di noi dimentica sempre lo smartphone, che per molti versi è rifugio di centinaia di batteri.

Svariati studi hanno dimostrato che la superficie di uno smartphone è un terreno fertile per i batteri: uno smartphone può ospitare in media 18 volte più agenti patogeni rispetto alla una maniglia per WC.

La buona notizia è che disinfettare uno smartphone è abbastanza semplice. Secondo il Journal of Hospital Infection, molti ospiti indesiderati, fra cui il nuovo coronavirus, con una semplice soluzione a base di alcol.

L’alcool però non è amico dei display degli smartphone, questo perché strofinare il telefono con alcool o altri prodotti chimici aggressivi può facilmente danneggiare il rivestimento esterno del telefono, presente per proteggerlo da impronte digitali e macchie.

Blackview ha appena rilasciato un video con alcuni test di disinfezione per dimostrare come disinfettare un telefono, in particolare i suoi telefoni rugged.

Come visibile nel video, grazie alle loro caratteristiche e alla loro resistenza, gli smartphone Blackview sopravvivono ad ogni test di disinfezione, dall’uso di gel disinfettanti all’immersione in una soluzione apposita, passando da una lavaggio con acqua e sapone.

Specializzato in smartphone rugged, Blackview ha 7 anni di esperienza nella produzione di smartphone di questo tipo, tutti certificati IP68 / IP69K e MIL-STD-810G. Per garantire la sua impermeabilità, ogni prodotto viene testato prima di ogni consegna.

In occasione del decimo anniversario di Aliexpress, BlackView ha lanciato una nuova iniziativa con sconti imperdibili.

Come pulire e disinfettare correttamente una smartphone rugged? lo spiega Blackview con un video

Ad esempio sono disponibili ribassi fino al 49% di sconto su prodotti come Blackview BV9900 Pro e BV9900, Blackview BV9800 Pro e BV9800, BV9600 Pro e BV9600, BV9500 Plus, BV9100 e molti altri.

Per consultare le migliori offerte basta cliccare su questo link diretto.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui