Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Compra 300 iPhone e glieli rubano dopo pochi minuti

Compra 300 iPhone e glieli rubano dopo pochi minuti

Pubblicità

Lunedì 28 novembre un 27enne ha comprato 300 iPhone nel negozio Apple Fifth Avenue di New York ed è stato rapinato poco dopo essere uscito dal negozio.

L’uomo – riferisce il sito Macrumors – aveva appena acquistato 300 iPhone 13 e li stava trasportando in tre borsoni, camminando verso la sua macchina all’una e 45 della mattina di lunedì (lo store è aperto 24 ore su 24); una diversa auto si è avvicinata alla sua, due uomini sono saltati fuori chiedendo di consegnare le borse. Non volendo consegnare le borse ai malviventi, la vittima ha cercato di opporre resistenza, ricevendo per tutta risposta un pugno in faccia, e permettendo ai due criminali di fuggire con una delle borse.

Nella borsa rubata erano presenti 125 iPhone, per un valore di 95.000$. La polizia ha riferito che l’uomo derubato compra spesso grandi quantità di iPhone dallo store Apple a Fifth Avenue, dispositivi che rivende con una sua piccola attività.

Non è chiaro perché l’uomo abbia acquistato i telefoni di notte ma qualcuno potrebbe avere notato i suoi acquisti in altri frangenti, prendendolo di mira tenendo conto delle sue abitudini di acquisto.

Lo store Fifth Avenue è il palcoscenico ideale per presentare e far provare ai clienti i nuovi prodotti Apple.
Lo store Fifth Avenue è il palcoscenico ideale per presentare e far provare ai clienti i nuovi prodotti Apple.

Come accennato lo store Fifth Avenue di Apple (ormai un simbolo di New York) è aperto 24 su 24, 365 giorni l’anno, permettendo di effettuare acquisti in qualunque orario (anche di notte). Il giorno in cui è avvenuto il furto, Apple stava praticando sconti legati al Black Friday, elemento che probabilmente non è sfuggito ai ladri.

La polizia di New York sta indagando sull’accaduto; la vittima non risulta gravemente ferita.

A questo indirizzo trovate un nostro articolo con la storia poco nota del più famoso Apple Store di New York, un’opera d’architettura curatissima fortemente voluta da Steve Jobs in persona e le foto realizzate da un corrispondente di Macitynet per l’inauguraizione del 2007.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità