Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Con Apple Care riparazioni a domicilio

Con Apple Care riparazioni a domicilio

ei giorni scorsi abbiamo detto dell’arrivo del nuovo Apple Care Protection Plan.

Il programma, ora numerato 3.0, presenta diverse novità  come ad esempio la garanzia “globale” per i portatili (riparabili in qualsiasi paese dove il programma APP sia attivo) e, per i PowerBook G4 con porta DVI, la copertura APP a tre anni anche per il display e per il connettore ADC-DVI necessario per collegarlo al portatile.

In aggiunta a queste interessanti variazioni al programma Apple con la pubblicazione dei dettagli del nuovo programma ha precisato anche che per quanto riguarda i computer desktop Apple Care presenta oggi la possibilità  di riparazione “on site”. In pratica chi avesse un problema con il suo Mac coperto dalla garanzia estesa, potrebbe richiedere la riparazione a domicilio, invece che trasportarlo presso la sede del centro autorizzato.

Questa opzione, però, non è valida su tutto il territorio nazionale ma solo in alcune zone. Per ulteriori informazioni si può chiamare il numero 199 120 800.

Apple ha anche reso noti i prezzi dettagliati di Apple Care Protection Plan che, al contrario di quanto riferito da Macity, sono aumentati dal 5 al 25%.

Per ulteriori informazioni si può visitare il sito di AppleStore che presenta informazioni approfondite e i prezzi per ogni singolo prodotto.

AppleCare iMac/eMac (179 euro senza IVA)
AppleCare PowerMac/PowerMac Server (269 euro senza IVA)
AppleCare PowerBook (369 euro senza IVA)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità