Coppia di cavi Lightning in nylon lunghi 1,8 metri in sconto a 15,99 euro

I cavi Lightning in nylon di Anker lunghi 1.8 metri sono solidi, robusti e certificati Apple: grazie ad un'offerta la confezione da due costa 15,99 euro

Coppia di cavi Lightning in nylon lunghi 1,8 metri in sconto a 15,99 euro

Se volete mettervi in tasca un cavo Lightning per ricaricare e trasferire i dati di iPhone e iPad in mobilità, date una possibilità alla soluzione in nylon di Anker. E’ venduta in confezione da due ma in questi giorni, grazie ad un codice sconto, la pagate 15,99 euro.

Come accennato questo cavo è irrobustito da una guaina in nylon per tenere lontani i nodi ed è rinforzato anche in prossimità dei connettori resistendo ad oltre 4.000 piegamenti senza subire alcun danno. In pratica si tratta di un’eccellente soluzione per chi ha bisogno di un cavo da tirare fuori all’occorrenza in qualsiasi momento della giornata.

Coppia di cavi Lightning in nylon lunghi 1,8 metri in sconto a 15,99 euro

Il cavo è compatibile con iPhone XS / XS Max / XR / X / 8 / 8 Plus / 7 / 6 / 6 Plus / SE / 5, iPad Air / Air 2, iPad mini / mini 2 / mini 3, iPad (4a generazione), iPod nano (7a generazione) e iPod touch (5a generazione). E’ bene precisare che, per le dimensioni, il connettore Lightning non è compatibile con le custodie Lifeproof per iPhone 6: è invece compatibile con le custodie Lifeproof delle altre generazioni di iPhone così come con la gran parte delle custodie di altri produttori.

Questo cavo, di colore nero, è lungo 1,8 metri. Viene venduto in coppia al prezzo di 17 euro ma in questi giorni se inserite il codice SHZAGEKI nel carrello prima dell’acquisto pagate il kit 15,99 euro.