Cuffia e microfono

Plantronics e conosciutissima da tutti coloro che del telefono fanno una professione e necessitano di strumenti appropriati, ora avremo l’occasione di usufruire anche noi delle tecnologie messe a punto dall’azienda specializzata in cuffie telefoniche, è di oggi, infatti, la notizia del rilascio di un’intera gamma di prodotti dedicata al mondo informatico e compatibile con mac: dalla DSP – 100 alla DSP – 500, tutti troveranno il giusto compromesso di cuffia/microfono adatto alle proprie esigenze.
La DSP – 100 è il prodotto di ingresso, al costo di 89 dollari ci permetterà  di avere un microfono USB ed un auricolare mono per sentire la voce del nostro mac con discrezione. Passando per una gamma articolata di prodotti, arriviamo fino alla DSP – 500, il modello al top della gamma, che, oltre a fornire un microfono con abbattimento del rumore ambientale e quindi molto adatto a lavorare anche in condizioni difficili, ci offrirà  una qualità  elevata di audio stereo in cuffia, e sarà  la soluzione ideale per chi utilizza applicazioni di telefonia con Mac, applicazioni multimediali ma anche gioca a buon volume con il più recente ‘spara tutto’.

Offerte Speciali

macbook pro 2021 14 pollici ico ok

MacBook Pro 14 M1 Pro scontato del 18% con Apple Care Plus da 300 € in regalo

Amazon lancia l'offerta top del weekend: MacBook Pro 14" scontato del 18% con Apple Care inclusa nel prezzo. Tre anni di assicurazione su ogni danno con interventi di riparazione a prezzo fisso
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial