Un piccolo NAS per pensare in grande anche in casa o in un piccolo ufficio. Ecco quel che si può ottenere acquistando su Amazon.it il D-Link DNS-320L Sharecenter Pulse HardDisk a 79 euro.

Tra le tecnologie offerte si segnalano in primo piano per il mondo Mac il supporto a Bonjour e a Time Machine e il serve iTunes integrato. Tra le altre: porta Gigabit Ethernet, una USB e internamente due interfacce SATA II. Tutti i settaggi vengono eseguiti da una interfaccia Web. Anche se si tratta di un prodotto consumer non mancano funzioni interessanti come gli allarmi via email, i registri di sistema, spegnimento pianificato, ripristino autopower; tutte cose che lo rendono utile anche ad un uso di professionisti o piccoli uffici.
D-Link DNS-320L è la nuova generazione di un dispositivo rilasciato tempo fa e con un nome quasi identico DNS-320, rispetto al quale ha un processore più veloce, 1 GB di memoria, nuovo chip Ethernet ed grazie alle superiori prestazioni può svolgere anche funzioni cloud.
Il D-Link DNS-320 può essere abbinato a qualunque disco da 3,5 pollici. Su Amazon si trovano numerosi dischi, venduti sia da Amzon direttamente che sul marketplace, con prezzi che partono da 65 euro per dei modelli a 1 TB.
Il D-Link DNS-320L sul mercato Internet ha un costo di circa tra i 90 e i 100 euro, più spedizione; nei negozi l’abbiamo trovato intorno ai 120 euro. Su Amazon costa 79 euro e la spedizione è inclusa.











