fbpx
Home Hi-Tech Windows e PC Dell contro i pistoleri.

Dell contro i pistoleri.

Il signor Jack Weigand è un amante delle armi, tanto da essere presidente della Weigand Combat Handguns e della American Pistolsmiths Guild oltre che istruttore della National Rifle Association.
Dopo aver tentato di ordinare un Dell Inspiron al numero gratuito dell’azienda texana, prima produttrice di PC al mondo, l’ordine è stato cancellato motivando automaticamente con “potrebbe usare il computer per scopi illegali”.
“Se i PC sono pericolosi, mi chiedo come mai sia possibile uscire di casa e andare a comperarsene uno nel vicino BestBuy” ha aggiunto Weigand che detiene legalmente un porto d’armi.
Successivamente Dell ha tentato di riparare all’incidente una volta indagato sull’accaduto ma qualunque tentativo di accettare l’ordine è stato rifiutato dal signor Weigand.
Ora il sito di Weigand approfondisce la questione e pubblicizza l’accaduto tra tutti i possessori di armi in USA (e sono tanti), si intravedono all’orizzonte proteste degli associati amici di Weigand contro l’azienda produttrice di PC.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Magic Mouse 2 su Amazon al prezzo migliore di sempre: solo 58,99 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,666FansMi piace
94,044FollowerSegui