Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Digital Photo Player proietta le foto nel TV.

Digital Photo Player proietta le foto nel TV.

Per 80 dollari è da oggi sul mercato il Lexar Digital Photo Player: un piccolo lettore dei più diffusi sistemi di storage delle fotografie digitali, ovvero le schede di memoria Compact Flash (tipo I e II) e Smart Media.

Non è un dispositivo da collegare al computer sulla porta USB ma lo si collega al televisore di casa tramite la porta video (composito) o meglio tramite la porta S-Video (cavo non incluso) per una maggiore qualità  delle immagini (massima risoluzione per il formato JPEG è di 4,3 milioni di pixel!).
Digital Photo Player include un telecomando a raggi infrarossi per una gestione delle immagini, comodamente seduti sulla propria poltrona in salotto.
Con la presentazione di questo prodotto e molte stampanti inkjet già  in grado di stampare direttamente le immagini contenute nelle schede digitali, il cerchio di “esclusione” del computer si chiude per chi non ne possiede uno ma intende scattare, vedere e stampare le proprie fotografie digitali.
Col telecomando è possibile zoomare, girare, cancellare, velocizzare lo scorrimento delle immagini, etc.
Un prodotto USA da collegare alla TV e fa sempre temere che sia stato concepito per il solo sistema NTSC ma in questo caso è fortunatamente assicurato il supporto anche al “nostro” PAL.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità