Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Rendete interattiva la scrivania del Mac con Dock Star

Rendete interattiva la scrivania del Mac con Dock Star

Pubblicità

Forse non sarà indispensabile, ma questa utility può cambiarvi per sempre (e in meglio) il modo in cui utilizzate il Mac: Dock Star infatti vi fa aggiungere delle finestre interattive che rimangono in sovrimpressione sulla Scrivania e dalle quali poter accedere facilmente ad app, file e cartelle. Ve ne parliamo perché in questo momento la licenza a vita e utilizzabile con un numero illimitato di Mac è scontata del 75%.

Utilizzarla è semplicissimo perché basta creare un Dock e posizionarlo in un punto della scrivania. A quel punto ci potete trascinare dentro tutte quelle app, quei file e quelle cartelle che desiderate raggiungere più facilmente da qui. Ovviamente non vengono spostati i file ma viene semplicemente creato l’alias, senza quindi dover stravolgere l’organizzazione dei file originali.

I dock supportano i sottomenu, perciò cliccando sull’icona di una cartella non verrà aperta nel Finder ma sarà possibile navigare al suo interno attraverso il menu a tendina.

Rendete interattiva la scrivania del Mac con Dock Star - macitynet.it
Rendete interattiva la scrivania del Mac con Dock Star

Per ciascuno è inoltre possibile personalizzare l’aspetto, le dimensioni e la disposizione, rendendo così i contenuti più facilmente rintracciabili.

È anche possibile aggiungere più schede per ciascuno e quindi separare i raggruppamenti in base a specifici contesti e realizzare più set (scene) per adattarli a diversi compiti, come ad esempio l’uso del Mac in casa o al lavoro.

La promozione

Potete acquistare Dock Star in offerta speciale a 4,99 $ invece che 20 $ approfittando dell’offerta speciale di BundleHunt attualmente in corso cliccando qui.

Se poi spendete almeno 30 $ aggiungendo nel carrello altri software, ottenete un ulteriore sconto di 3 $ sul totale.

Tenete presente che quella in vendita non solo è la licenza originale ma è anche una licenza a vita, ciò significa che potrete utilizzare l’app senza limitazioni nel corso degli anni.

Per installare Dock Star serve un Mac con processore Silicon e con almeno macOS 11 (Big Sur) o successivi. Quella in promozione è la versione 1.6.1 rilasciata il 19 Gennaio 2025 e si può attivare su un numero illimitato di ** Mac**.

Partite da questa pagina per comprare Dock Star e per scoprire gli altri in offerta.

Le altre offerte software per Mac

Tra gli altri software in promozione su BundleHunt vi abbiamo già segnalato:

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

Festa delle Offerte di Primavera Fino al 24 Marzo tutti i prodotti in offerta anticipata che puoi trovare su Amazon.
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli