Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Dove trovare Jaguar il 24 Agosto e/o nei giorni successivi

Dove trovare Jaguar il 24 Agosto e/o nei giorni successivi

Apple sta spingendo per preparare la comunità  Mac al rilascio di Mac OS X 10.2.
A riprova che lo sforzo continua e che Apple punta molto sull’acquisto da parte dei clienti dell’update, tutti coloro che prenoteranno prima del lancio Jaguar riceveranno in omaggio una sorpresa.

Macity ha appreso che la sorpresa in oggetto è una simpatica maglietta “celebrativa” del rilascio di Jaguar.

L’elenco dei rivenditori che hanno già  aderito all’iniziativa lo si trova qui

Diversi pacchetti del nuovo sistema operativo saranno nelle mani di alcuni rivenditori il giorno del lancio, pronti per essere distribuiti ai clienti che per primi vorranno provare le nuove funzionalità  di Jaguar.

Vi consigliamo in ogni caso di controllare telefonicamente presso il punto vendita la disponibilita’ del prodotto e la reale apertura del negozio.
Complici le ferie ed una data che vede, al contrario degli USA, corrieri e rivenditori ancora in vacanza, qualcuno dei punti elencati potrebbe non avere copie a sufficienza per tutti e qualcuno, come risulta dalla visita ai rispettivi siti web accessibili dall’elenco aprirà  soltanto a partire dal 26 di Agosto.

A tale scopo vi invitiamo a consultare anche questa pagina del nostro Forum con le segnalazioni sulla reperibilita’ da parte degli utenti che lo acquisteranno per primi o che hanno già  contattato i negozianti.

Per coloro che hanno effettuato da poco acquisti di Mac OS X o di macchine con la mela ecco le modalità  per l’aggiornamento a 30 euro (che deve essere ordinato presso Apple e non sara’ disponibile nei negozi), di cui vi davamo conto qualche giorno fa.

Potranno aggiornare a Mac OS 10.2 “Jaguar” tutti i nuovi acquirenti di X e X Server che hanno acquistato/acquisteranno la versione retail del software dal il 17 luglio al 23 agosto.

Per quel che riguarda il nuovo hardware, anche in questo caso tutti gli acquirenti di iMac, iBook, PowerMac, PowerBook e PowerMac Server dal 17 luglio al 23 agosto potranno ottenere la versione 10.2 (server nel caso del PowerMac Server) di Mac OS X.

Unico escluso dal limite temporale del 17 luglio è Xserve, chiunque lo ha ordinato dal suo esordio sul mercato italiano otterrà  Mac OS X Server 10.2 “Jaguar” a 30 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità