fbpx
Home MacProf Foto Digitale DxO Labs in amministrazione controllata, barcolla ma non molla

DxO Labs in amministrazione controllata, barcolla ma non molla

DxO Labs ha rilasciato un aggiornamento ufficiale sulla sua situazione finanziaria usando il suo sito Web. Come avevamo già riportato, nonostante le condizioni dell’azienda non siano floride, il futuro non appare nemmeno troppo incerto e pessimistico.

Benchè la dichiarazione confermi che DxO Labs ha scelto, si legge sul sito, di “sfruttare il Chapter 11 Bankruptcy Protection [la nostra amministrazione controllata] ed è ora in fase di ristrutturazione del business, questa situazione non avrà alcun effetto sui nostri clienti”.

Secondo DxO Labs il processo dovrebbe richiedere non più di qualche settimana per essere completato. E non queso che accade “non influenzerà i clienti”, ma DxO Labs sta preparando un paio di nuovi prodotti.

Secondo la dichiarazione, DXO Labs prevede anche di rilasciare un aggiornamento gratuito (versione 1.2) al suo programma di punta DxO PhotoLab a giugno. L’aggiornamento aggiungerà funzionalità migliorate di correzione locale e supporto per le nuove videocamere “incluse la Canon EOS 2000D e la Sony A7 III.”

Con una frecciata ad Adobe, DxO scrive che questo imminente aggiornamento servirà come “… un’opportunità per noi di ribadire il nostro impegno per il modello di ‘licenza perpetua’ (in contrapposizione a un modello di abbonamento) che consente ai nostri clienti di aggiornare i loro prodotti in base alle loro esigenze, piuttosto che in modo forzato.”

nik collection dxo

DxO Labs infine ha anche confermato l’intenzione di aggiornare la Nik Software Collection: a giugno, la Nik Software Collection riceverà le sue prime novità da quando è stata acquistata da Google a dicembre del 2017. L’aggiornamento si concentrerà sulla correzione dei bug e per assicurarsi che i plug-in e i programmi standalone funzionino senza problemi su PC e computer MacOS.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Magic Mouse 2 su Amazon al prezzo migliore di sempre: solo 58,99 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,666FansMi piace
94,044FollowerSegui