Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » DxO Labs in amministrazione controllata, barcolla ma non molla

DxO Labs in amministrazione controllata, barcolla ma non molla

DxO Labs ha rilasciato un aggiornamento ufficiale sulla sua situazione finanziaria usando il suo sito Web. Come avevamo già riportato, nonostante le condizioni dell’azienda non siano floride, il futuro non appare nemmeno troppo incerto e pessimistico.

Benchè la dichiarazione confermi che DxO Labs ha scelto, si legge sul sito, di “sfruttare il Chapter 11 Bankruptcy Protection [la nostra amministrazione controllata] ed è ora in fase di ristrutturazione del business, questa situazione non avrà alcun effetto sui nostri clienti”.

Secondo DxO Labs il processo dovrebbe richiedere non più di qualche settimana per essere completato. E non queso che accade “non influenzerà i clienti”, ma DxO Labs sta preparando un paio di nuovi prodotti.

Secondo la dichiarazione, DXO Labs prevede anche di rilasciare un aggiornamento gratuito (versione 1.2) al suo programma di punta DxO PhotoLab a giugno. L’aggiornamento aggiungerà funzionalità migliorate di correzione locale e supporto per le nuove videocamere “incluse la Canon EOS 2000D e la Sony A7 III.”

Con una frecciata ad Adobe, DxO scrive che questo imminente aggiornamento servirà come “… un’opportunità per noi di ribadire il nostro impegno per il modello di ‘licenza perpetua’ (in contrapposizione a un modello di abbonamento) che consente ai nostri clienti di aggiornare i loro prodotti in base alle loro esigenze, piuttosto che in modo forzato.”

nik collection dxo

DxO Labs infine ha anche confermato l’intenzione di aggiornare la Nik Software Collection: a giugno, la Nik Software Collection riceverà le sue prime novità da quando è stata acquistata da Google a dicembre del 2017. L’aggiornamento si concentrerà sulla correzione dei bug e per assicurarsi che i plug-in e i programmi standalone funzionino senza problemi su PC e computer MacOS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità