Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Elon Musk diventa papà per la dodicesima volta

Elon Musk diventa papà per la dodicesima volta

Pubblicità

Il problema della scarsità dell nascite nei paesi più sviluppati è molto sentito da Elon Musk che non solo ne parla in numerosi dei suoi incontri con le autorità di mezzo globo, ma di cui offre esempio e soluzione nella sua stessa vita, in prima persona. mettendo al mondo un numero di figli se non si può dire spropositato, certo sensibilmente più alto rispetto alla media pro capite: ora il conteggio è stato di nuovo appena aggiornato perché è arrivato il dodicesimo figlio di Elon Musk.

Anche se Tesla ha visto giorni migliori, l’imprenditore è sempre sulla cresta delle novità e dei business della tecnologia. La passione di Musk per scienze e tecnologia risulta lampante anche dai nomi assegnati ai figli, senza dubbio originali e insoliti, ma per molti troppo stravaganti e impronunciabili.

Ricordiamo che nel 2021 sono arrivati Strider e Azure, circa un mese dopo Musk annunciò anche il figlio ottenuto tramite maternità surrogata: si chiama Exa Dark Sideræl, prima ancora era arrivato X Æ A-12.

Elon Musk diventa papà per la dodicesima volta
Eon Musk. Foto: Wikipedia

Per il momento Elon Musk non ha ancora rivelato il nome del suo ultimo dodicesimo figlio, il terzo avuto con Shivon Zilli, una dirigente di Neuralink. La rivelazione della nascita arriva solamente in queste ore da Bloomberg, ma in realtà è avvenuta già da qualche mese.

Non c’è che dire: Elon Musk ha fatto e sta facendo tutto il possibile per contrastare i tassi di fertilità in declino: più e più volte ha ribadito che il collasso della popolazione è uno dei rischi più grandi che l’umanità deve affrontare.


Elon Musk ha trattato di questi problemi anche in Italia a dicembre dello scorso anno, dove è arrivato come spesso fa con Baby X in braccio, di recente anche avvistato in una fabbrica Tesla. Sarebbe interessante spiegare a Elon Musk le ragioni del declino delle nascite in Italia, forse lui riuscirebbe a escogitare una soluzione.

Tutte le imprese di Elon Musk da questa pagina, invece per le novità su Tesla e mobilità smart si parte dai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità