Home Macity AggiornaMac EyeTV 2.2: finalmente analogico e digitale insieme con l'interfaccia Terratec

EyeTV 2.2: finalmente analogico e digitale insieme con l’interfaccia Terratec

Il primo dispositivo ad essere reso compatibile con il Mac era stato il Cinergy T2 poi rivenduto direttamente da ElGato sotto il proprio marchio ma la versione 2.2 di EyeTV, il software di PVR, sintonizzazione e gestione video della casa tedesca-californiana fa un ulteriore passo avanti verso gli utenti del nostro continente: rende compatibile con il Mac l’economico e versatile dispositivo di Terratec s Cinergy Hybrid T USB XS in grado di ricevere nel piccolo spazio di una chiavetta USB sia i canali analogici che quelli digitali, sia a funzionare come ingresso video supplementare per collegare telecamere e altri dispositivi.

Con l’occasione viene reso compatibile anche il sintonizzatore di Terratec Cinergy T USB XS, questo dedicato solo alla ricezione del digitale terrestre.

Grazie a EyeTV 2.2 è possibile creare una lista dei programmi preferiti indipendentemente che essi siano sintonizzabili per via Digitale che analogica.

cinergy terratec ibrido

Ricordiamo che i ricevitori sono compattissimi e adatti anche all’uso mobile e funzionano attraverso l’interfaccia USB 2.0 presente su tutti i Mac recenti o inseribile attraverso la porta PCMCIA su molti portatili di buona potenza (è consigliabile utilizzare un processore G4 800 o superiore).

Chi ha già  un ricevitore Terratec, magari acquistato per l’uso con PC può acquistare il software EyeTV 2.2 al prezzo di 79 Euro. Chi è già  in possesso di una licenza per la versione 2.0 puo’ usare liberamente la versione 2.2 scaricandola da questa pagina del sito di ElGato.

Per informazioni sul ricevitore “ibrido” di Terratec vi rimandiamo a questa pagina.

Offerte Speciali

iPhone 13 e iPhone 13 mini, tutte le novità

iPhone 13 e 13 Pro sono partiti i preordini. Ecco i link per averli entro Settembre

I prezzi di listino dei nuovi iPhone, i modelli che restano ancora a catalogo e i cambiamenti ai prezzi ufficiali di listino per i precedenti modelli.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,943FollowerSegui