Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Famolo Strano è il comando Alexa per San Valentino

Famolo Strano è il comando Alexa per San Valentino

Un’avventura emozionante attende gli utenti di Amazon durante la settimana di San Valentino, grazie all’iniziativa lanciata dall’assistente vocale Alexa. Con la semplice richiesta “Alexa, famolo strano!”, si avrà accesso a un quiz progettato per esplorare il valore della comunicazione all’interno delle relazioni di coppia.

L’iniziativa coinvolge Durex Italia e all’ALA Onlus, un’associazione impegnata nella promozione della salute e della consapevolezza sociale, che promuove sessualità sicura, libera e consapevole.

L’app Alexa semplifica accesso alla casa smart

Durante il periodo che va dal 12 al 19 febbraio, gli utenti avranno la possibilità di interagire con Alexa e partecipare al quiz interattivo, che li guiderà attraverso una serie di domande a risposta multipla incentrate sulla comunicazione e la consapevolezza sessuale. Oltre a divertirsi con il quiz, gli utenti saranno indirizzati a ulteriori informazioni per approfondire i temi trattati.

L’obiettivo di questa collaborazione è quello di incoraggiare le coppie a esplorare la comunicazione e la consapevolezza sessuale, celebrando l’amore in tutte le sue sfumature.

In sostanza, con il supporto di Alexa, Durex Italia e ALA Onlus, quest’anno San Valentino sarà un’occasione per celebrare l’amore in modo consapevole e inclusivo. E con un semplice comando, “Alexa, famolo strano!”, le coppie potranno iniziare un viaggio alla scoperta della comunicazione e della passione nella relazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 699 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 699 €, il minimo storico. Costa trenta euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli