Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Fontier Tranzport: la recensione del controller per registrazioni audio senza rumori

Fontier Tranzport: la recensione del controller per registrazioni audio senza rumori

Da qualche tempo è disponibile sul mercato il Frontier Tranzport, un controllo remoto senza cavo (RF 2.4 Ghz) che comanda quasi tutti i sequencer in commercio. Detto così potrebbe sembrare poco, ed in effetti la sua unica funzione non è quella di controllare il trasporto dell’arrangiamento ma va ben oltre.

Il Tranzport si mostra molto utile negli studi di registrazione, noi potremmo dire addirittura indispensabile, in quanto permette un setup molto rapido e un controllo quasi totale delle funzioni necessarie al lavoro di tracking.

Molti sono i produttori o i musicisti che spesso si ritrovano in studio a doversi registrare, magari da un iso-booth o dalla sala di ripresa, e sino ad oggi le soluzioni erano solo costosi remote o… gli assistenti di studio. Purtroppo non tutti si possono permettere un assistente fisso, tutti i giorni in regia, quindi per le categorie sopracitate Tranzport è una manna dal cielo.

La recensione con foto è su questa pagina di MacProf

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità