fbpx
Home iOS Galaxy On Fire 3D: battaglie e commercio nello spazio su iPhone e...

Galaxy On Fire 3D: battaglie e commercio nello spazio su iPhone e touch

Dopo aver riscosso premi e riconoscimenti negli Stati Uniti, il gioco di avventura e di combattimenti Galaxy On Fire 3D è disponibile anche sull’App Store nostrano. Nella frontiera dello spazio riprodotta con un incredibile grafica 3D possiamo scegliere di accettare missioni per attaccare o difendere, in uno dei centinaia di pianeti disponibili. Armamento e motori all’inizio del gioco sono di livello base: grazie alle ricompense e al commercio è possibile mettere da parte il capitale necessario per acquistare una nuova astronave oppure per migliorare e personalizzare quella in dotazione, con nuove armi, motori più prestanti e così via.

Gli sviluppatori garantiscono un minimo di 20 ore di gioco, vale a dire una longevità  paragonabile a un gioco medio per computer o console. Per chi conosce lo storico videogioco Elite, elementi e sfide di Galaxy On Fire 3D non risultano nuovi, si tratta in effetti del primo titolo per iPhone che più si avvicina al glorioso titolo per i sistemi 8bit degli anni 80. Come il suo illustre predecessore che rivoluzionò per sempre i videogiochi per computer, fu il primo tra le altre cose ad offrire il salvataggio della posizione di gioco, anche questo titolo mira a lasciare il segno nel settore videogiochi per iPhone e touch.

Particolarmente riusciti grafica ed effetti audio che nella nuova versione disponibile su App Store sono stati completamente rivisti e che non hanno nulla da invidiare alle console portatile più gettonate del momento. Nell’articolo riportiamo alcune schermate del gioco e colleghiamo il filmato YouTube. Galaxy On Fire 3D funziona su iPhone e touch con Firmware 2.0: può essere acquistato al prezzo di 4,99 euro direttamente in questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui