Per chi adora la saga di Guerre Stellari arrivano gli smartwatch Garmin Legacy Saga Series creati su misura per i fan dell’eroina della resistenza Rey oppure a Darth Vader, per chi preferisce il lato oscuro della Forza.
Con un cinturino bianco ispirato alle imprese dei Jedi e modellato secondo lo stile iconico di Rey nell’undicesimo capitolo della saga Star Wars: l’ascesa degli Skywalker il nuovo Garmin Rey Special Edition Smartwatch ha una cassa da 40 millimetri ed è pensato sia per lo sport che per l’uso quotidiano.
L’insegna “Jedi” è incisa sulla lunetta argentata mentre la frase ispiratrice di Rey, “Nothing’s impossible”, è impressa sul fondello dell’orologio. Il nuovo smartwatch Garmin a edizione limitata include quadranti ispirati ai temi dei personaggi di Star Wars, animazioni in base agli obiettivi raggiunti e un’experience disponibile sul portale Garmin Connect che anima uno dei più grandi eroi della galassia. Inoltre, Garmin Rey Special Edition Smartwatch integra badge esclusivi, avatar ispirati a Rey e una batteria con un’autonomia fino a sette giorni in modalità smartwatch.
Il nuovo Garmin Rey Special Edition Smartwatch sarà disponibile esclusivamente sul sito web del costruttore a partire da metà novembre a un prezzo consigliato al pubblico di 399,99 euro.
Darth Vader Special Edition Smartwatch
Ogni dettaglio del nuovo smartwatch Garmin Darth Vader Special Edition Smartwatch è realizzato ispirandosi alle gesta del leggendario signore del Lato Oscuro della Forza a partire dal cinturino in pelle nera con cuciture in rosso, il colore dei Sith, e interni in pelle nabuk grigia martellata.
La cassa da 45 millimetri è protetta da una lunetta in ardesia scura durasteel e si rifà al design della navicella spaziale TIE Advanced X1 di Vader. La scritta “Rue the galaxy” è incisa sul fondello mentre il display dello smartwatch prende vita con i quadranti a tema, animazioni in base agli obiettivi quotidiani raggiunti, le missioni Sith scaricabili dal portale Garmin Connect, badge esclusivi e avatar ispirati a Darth Vader.
Il nuovo Garmin Darth Vader Special Edition Smartwatch, con una batteria dall’autonomia di otto giorni in modalità smartwatch, sarà disponibile esclusivamente sul sito Garmin a partire da metà novembre a un prezzo consigliato al pubblico di 399,99 euro.

In aggiunta, i nuovi Rey Special Edition Smartwatch e Darth Vader Special Edition Smartwatch, grazie alla rilevazione cardiaca al polso, avvisano l’utente nel caso in cui dovessero registrare un’attività cardiaca anomala e sono in grado di monitorare il ciclo mestruale, il livello di stress e il grado di idratazione dell’utente, indicando anche appositi esercizi per la corretta attività respiratoria.


Entrambi i dispositivi integrano tutte le funzionalità smart come le notifiche di chiamate, sms, e-mail e molte altre direttamente sul proprio polso, la possibilità di effettuare pagamenti contactless grazie alla funzione Garmin Pay e la memoria integrata per scaricare, e ascoltare, a musica offerta dai servizi di streaming musicale Spotify, Amazon Music o Deezer.














