Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Già  testati i nuovi PowerBook

Già  testati i nuovi PowerBook

Due giorni fa Steve Jobs ha presentato i due nuovi PowerBook sul palco del Moscone Center. Adesso, sono già  disponibili i test “on the road” delle macchine di Apple. Merito dello spericolato titolare di un sito, Barefeats, che si è recato nel salone dove sono esposte le macchine. Inserendo un cd preparato ad hoc con Xbench, Photoshop, Quake ed altri.

Dopo aver superato in qualche modo le perplessità  del personale Apple (che probabilmente era distratto) ha installato il software e fatto girare i test. Che presentano alcune sorprese.

La prima è che non sempre il 17 pollici risulta più veloce della versione 15 pollici dotata di Cpu da 1 Ghz. Inoltre, nei test non è presente il Titanium 867, quindi non è possibile avere una comparazione diretta con il nuovo modello a 12 pollici.

Il sito con le misurazioni dei nuovi modelli è raggiungibile partendo da qui.

Ovviamente i test sono da prendersi con le molle anche perchè le macchine potrebbero non essere quelle definitive per la produzione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità