Home Macity AggiornaMac Giochi 3D di Pangea, non tutti gli occhiali anaglifici sono adatti

Giochi 3D di Pangea, non tutti gli occhiali anaglifici sono adatti

Contrariamente a quanto riportato nei giorni scorsi non è possibile usare comuni occhialini anaglifici che si troviano di frequente allegati ai giochi nelle edicole in quanto, almeno secondo la Pangeasoft, è necessario utilizzare i loro modelli specifici perchè l’effetto stereoscopico creato su sui monitor sarebbe leggermente diverso da quello tradizionale.

Da un test diretto del nostro lettore Simone, (effettuato sia su schermi LCD che CRT), il risultato è stato quello predetto dallo sviluppatore: immagini sdoppiate e colori fuori posto.

In ogni caso è possibile acquistare occhialini identici a quelli inclusi nelle confezioni di Pangea direttamente dal produttore Raimbow Symphony.

Purtroppo a fronte al prezzo di due paia per 5.00$ ci sono 12.00$ di spese di spedizione fuori dagli USA indipendentemente dal mezzo utilizzato. Un po’ eccessivo per una spedizione via posta tradizionale.

Sarebbe interessante reperire, magari anche grazie a qualche consiglio dei nostri lettori, prodotti simili ma a costo più economico

3d glasses pangea

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui