Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Giochi 3D di Pangea, non tutti gli occhiali anaglifici sono adatti

Giochi 3D di Pangea, non tutti gli occhiali anaglifici sono adatti

Contrariamente a quanto riportato nei giorni scorsi non è possibile usare comuni occhialini anaglifici che si troviano di frequente allegati ai giochi nelle edicole in quanto, almeno secondo la Pangeasoft, è necessario utilizzare i loro modelli specifici perchè l’effetto stereoscopico creato su sui monitor sarebbe leggermente diverso da quello tradizionale.

Da un test diretto del nostro lettore Simone, (effettuato sia su schermi LCD che CRT), il risultato è stato quello predetto dallo sviluppatore: immagini sdoppiate e colori fuori posto.

In ogni caso è possibile acquistare occhialini identici a quelli inclusi nelle confezioni di Pangea direttamente dal produttore Raimbow Symphony.

Purtroppo a fronte al prezzo di due paia per 5.00$ ci sono 12.00$ di spese di spedizione fuori dagli USA indipendentemente dal mezzo utilizzato. Un po’ eccessivo per una spedizione via posta tradizionale.

Sarebbe interessante reperire, magari anche grazie a qualche consiglio dei nostri lettori, prodotti simili ma a costo più economico

3d glasses pangea

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità