fbpx
HomeiPhoniaiPhoneGli sviluppatori di FaceFighter elettrizzati dal nuovo Touch

Gli sviluppatori di FaceFighter elettrizzati dal nuovo Touch

Molti sviluppatori di applicazioni iOS sembrano estremamente contenti della decisione di Apple di includere due fotocamere sui nuovi modelli di iPod Touch. Nonostante Game Center sarà fruibile solo dagli utenti in possesso dei modelli più recenti di iPhone e Touch, la nuova tecnologia permetterà di espandere ancora di più il mercato di giochi basati sulla realtà aumentata o sulla raccolta di foto e filmati. Tra i team più elettrizzati figura Appy Entertainment, autore di FaceFighter, un bizzarro picchiaduro che permette di prendere una foto dalla galleria immagini e sostituire il volto dell’avversario con quello di un proprio amico.

Grazie ai nuovi iPod Touch, e all’integrazione con Game Center, gli sviluppatori stanno cominciando a sperimentare nuove idee per FaceFighter, come la possibilità di scattare al volo una foto a un amico e inserirla automaticamente nel gioco, oppure di sfidarsi online, salvare una propria foto grazie alla fotocamera frontale, e poi inviarla all’avversario in un istante. “Chi gioca su piattaforme mobile desidera esperienze personali, e non c’è nessun modo migliore di personalizzare un gioco che mettere una foto di un proprio amico o rivale al centro della scena” ha affermato Chris Ulm, CEO di Appy Entertainment.

Non è chiaro quali saranno le novità introdotte in FaceFighter e quando verrà pubblicato un aggiornamento, ma chi vuole può nel frattempo acquistare il gioco per 79 centesimi o provarlo gratuitamente in versione Lite.

020910-facefighter-1.jpg

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial