Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » Gli artisti di Sony Music Japan si arrabbiano per l’esclusione da iTMS

Gli artisti di Sony Music Japan si arrabbiano per l’esclusione da iTMS

Cambiare editore e management pur di essere inclusi in iTunes Music Store? Può succedere in Giappone dopo che Sony Music non ha firmato il contratto con Apple.

Lo sta facendo l’artista giapponese Motoharu Sano ma pare che molti altri sotto contratto con Sony Music in Giappone possano presto interrompere la collaborazione per passare ad altre aziende, come Amuse, che invece hanno intenzione di portare i loro clienti su iTunes Music Store.

“La nostra musica dovrebbe essere venduta attraverso i canali dove la gente ama comperarla” dice Sano dal paese del Sol Levante sottintendendo che “la gente compera volentieri musica da iTunes”.

Sony Music in Giappone è l’unica filiale nazionale che non fa parte del raggruppamento Sony-BMG invece attivo nel resto del mondo dal 2004. Oltre a Sony Music anche l’editore Victor (JVC) non ha concesso musica a iTMS.

Il presidente di Sony-BMG, Thomas Hesse, ha appena informato i partecipanti alla conferenza Music 2.0 di Foster City in California, che c’è da aspettarsi una crescita del 19/20% del mercato della musica digitale entro il 2008.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità