Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Anche i ricchi piangono: l’app GoodReader respinta da Apple

Anche i ricchi piangono: l’app GoodReader respinta da Apple

La nuova versione 4.8.0 di GoodReeder non porta novità, ma le toglie. Questo quanto si legge dalla scheda iTunes del recente aggiornamento dove, insieme all’aggiunta della compatibilità con VoiceOver ed alla risoluzione di alcuni bug, gli sviluppatori hanno informato di aver dovuto rimuovere alcune funzioni su specifica richiesta di Apple.

Il cambiamento è stato necessario al fine di poter continuare a vendere l’applicazione su App Store in quanto la precedente versione non era conforme con le politiche di App Store. Nello specifico, è stata tolta la possibilità di creare nuove cartelle su iCloud, cancellarle e spostare file da una cartella all’altra. La vicenda non è affatto chiara in quanto tali operazioni sono incluse nelle API iCloud ufficiali, quindi l’integrazione sarebbe più che lecita. Non è comunque la prima applicazione a a subìre un rifiuto di aggiornamento da parte di Apple in quanto negli scorsi mesi anche l’applicazione PCalc ha avuto a che fare con una situazione simile per via di problemi legati al Widget integrato.

GoodReader

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità