HomeMacityVoci dalla ReteGore: "Usavo Mac ora uso PC"

Gore: “Usavo Mac ora uso PC”

Gore, noto per la sua passione informatica, era stato sollecitato al proposito da Michael Phillips, un giovane disabile ed esperto di computer. “Preferisce la piattaforma PC o la piattaforma Mac” ha chiesto Phillips, che vestiva una vistosa spilletta la mela iridata, a Gore, in visita al municipio della città  di Ybor City, in Florida. “Ho usato Apple fin che mi è stato possibile, poi ho rinunciato. Troppe poche applicazioni mi hanno costretto a passare a Windows. Ma ora le cose con iMac si stanno mettendo meglio, non è vero?”, ha poi aggiunto Gore.
Phillips, costretto da un grave handicap ad usare un letto portatile e capace solo di muovere la punta delle dita e gli occhi, ha detto poi ai giornalisti che sperava di convincere Gore ad unsare un Mac “Perchè è il computer con l’interfaccia più amichevole e il migliore per persone che hanno problemi fisici”.

Black Friday su Macitynet.it

Per seguire al meglio tutta la settimana prolungata del Black Friday (ma il consiglio è utile per tutte le iniziative che seguiranno) potete:

  • Visitare più volte questa pagina che riporta gli articoli con gli sconti divisi per categorie
  • Iscrivervi ai nostri canali telegram Offerte Tech e Offerte Oltre Tech – (trovate tutte le spiegazioni su questa pagina)
  • Visitare la nostra Home Page o più specificamente la sezione Offerte
  • Diventare nostri follower su Facebook
  • Iscrivervi al nostro canale Twitter
  • Iscrivervi alle notifiche generali di Macitynet.it (usate la funzione notifica del vostro sistema operativo).

Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial