fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Gore: "Usavo Mac ora uso PC"

Gore: “Usavo Mac ora uso PC”

Gore, noto per la sua passione informatica, era stato sollecitato al proposito da Michael Phillips, un giovane disabile ed esperto di computer. “Preferisce la piattaforma PC o la piattaforma Mac” ha chiesto Phillips, che vestiva una vistosa spilletta la mela iridata, a Gore, in visita al municipio della città  di Ybor City, in Florida. “Ho usato Apple fin che mi è stato possibile, poi ho rinunciato. Troppe poche applicazioni mi hanno costretto a passare a Windows. Ma ora le cose con iMac si stanno mettendo meglio, non è vero?”, ha poi aggiunto Gore.
Phillips, costretto da un grave handicap ad usare un letto portatile e capace solo di muovere la punta delle dita e gli occhi, ha detto poi ai giornalisti che sperava di convincere Gore ad unsare un Mac “Perchè è il computer con l’interfaccia più amichevole e il migliore per persone che hanno problemi fisici”.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Verso il Cyber Monday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 125,89 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.
Articolo precedenteWWDC il 15 maggio
Articolo successivoConnectix: una VGS per l’Europa
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,964FansMi piace
93,790FollowerSegui