Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » HP all’attacco dei PDA a basso costo

HP all’attacco dei PDA a basso costo

Anche HP aggredisce il mercato dei PDA di fascia entry level. Facendo seguito alla concorrenza in campo PocketPC (rappresentata da Dell e da alcuni produttori coreani e taiwanesi oltre che da Palm con il suo Zire) la società  di Fiorina fa sapere di essere pronta a lanciare anche negli USA un modello da 199$. Si tratta dell’h1935, del tutto simile all’h1945 ma con la metà  della memoria e appena 90 giorni di garanzia.

Un simile modello è già  in vendita in Europa e il suo lancio negli USA fa seguito alla necessità  di fare fronte alle richieste del mercato che dimostra di avere ancora interesse per i PDA purchè abbiano un costo più basso di quello medio proposto dalle grandi case. La conferma arriva dalla stessa HP che sostiene che il lancio di un prodotto a basso costo è la risposta non tanto alla concorrenza quanto alle richieste della sua clientela.

Il nuovo h1935 introduce diverse novità : l’uso di uno slot di espansione SD, PocketPC 2003 e un processore Samsung da 203 MHz invece dell’Xscale di Intel, chip che secondo HP é più veloce dell’Intel a parità  di velocità  in MHz.

Non è chiaro al momento se l’h1935 verrà  commercializzato anche al di fuori degli USA.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità