Huawei Band 3e, ecco la smartband rivale della Mi Band 3 a prezzo imperdibile

Huawei Band 3e è la vera "Mi Band 3" killer: ecco tutte le caratteristiche della smartband di Huawei in vendita ad un ottimo prezzo.

Huawei Band 3e, ecco la smartband rivale della Mi Band 3 a prezzo imperdibile

In vendita ad un prezzo interessante la Huawei Band 3e, smartband che può essere considerata la diretta risposta di Huawei alla sempre più popolare Mi Band 3 di Xiaomi, con la quale condivide molte funzionalità e caratteristiche.

La Huawei Band 3e include in piccolo schermo PMOLED, bianco e nero, con risoluzione 88×48 sensibile al tocco, dove è possibile visualizzare tutte le informazioni e le notifiche dedicate; come la sua rivale garantisce ora impermeabilità fino a 50 atmosfere, per poter essere usata in tranquillità anche durante i bagni e le immersioni più spinte.

La batteria garantisce fino a 14 giorni di autonomia e, che diventano 40 ore se attivata la modalità corsa. Compatibile con iOS e Android, il dispositivo include le ormai tradizionali caratteristiche di ogni smartband di nuova generazione, come notifiche, tracciamento del sonno dell’attività fisica e molto altro.

Huawei Band 3e, ecco la smartband rivale della Mi Band 3 a prezzo imperdibile

Oltre ad essere indossata come tutte le smartband al polso, con questo modello Huawei ha incluso anche la possibilità di inserire il sensore direttamente nelle scarpe grazie ad un apposito adattatore, così da poterla utilizzare anche durante le corse e le passeggiate con maggior precisione.

Inoltre questa modalità consente anche di monitorare la postura durante corsa e passeggiata, per ricevere consigli su come migliorare il proprio andamento. La Huawei Band 3e include infatti un sensore a sei assi, molto preciso, in grado di calcolare con maggior precisione passi e distanza percorse, con una precisione pari a circa il 97 per cento.

Huawei Band 3e è in vendita a circa 17 euro su eBay e si acquista cliccando su questo link diretto.