fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori I test di AirTag sono quasi completi, attesi a novembre

I test di AirTag sono quasi completi, attesi a novembre

All’inizio di ottobre Jon Prosser aveva indicato che gli AirTag erano stati posticipati fino al prossimo anno, ma nei giorni successivi il noto leaker è tornato sui suoi passi, indicando l’arrivo di AirTag a novembre. Nel corso del weekend il leaker è tornato a parlare dei piccoli dispositivi trova tutto di Cupertino, dichiarando che Apple sta per completare i test delle prestazioni e che gli AirTag probabilmente verranno lanciati a novembre.

Questo dispositivo di cui sono già stati pubblicati disegni e anche render, è previsto con design circolare, compatto e dotato di chip Apple U1 per la tecnologia Ultra Wideband per offrire funzioni di localizzazione molto più precise rispetto ai tag basati sul Bluetooth. Potrà essere applicato a mazzi di chiavi, valige, portafogli e altri oggetti che si vogliono tenere costantemente sotto controllo.

Gli AirTags con design a bottone trapelano in reteStando a quanto dichiara Prosser Apple completerà i test finali delle prestazioni di AirTag il 6 novembre. Terminata questa fase, tipicamente Apple è in grado di iniziare le spedizioni entro 30 giorni. Occorre anche ricordare che quasi sempre la società quando annuncia un nuovo prodotto, lo rende preordinabile o disponibile la settimana successiva.

Per tutte queste ragioni, inclusi ultimi indizi e precedenti tabelle di marcia di Cupertino, risulta molto probabile che Apple presenterà gli AirTag a novembre, in occasione del terzo keynote atteso da tutti gli osservatori per l’introduzione dei primi Mac con processori Apple Silicon. Evento che secondo alcuni potrebbe svolgersi il 17 novembre.

Ricordiamo che negli scorsi giorni è emerso un brevetto Apple che illustra nei dettagli funzioni e accessori di AirTag, mentre secondo un altro leaker considerato attendibile arriveranno in due dimensioni diverse. Sempre nell’evento Apple di novembre potrebbero essere annunciate altre novità: ne abbiamo parlato in questo articolo.

Tutte le novità degli iPhone 12 sono riassunte in questo articolo., invece tutto quello che c’è da sapere sul nuovo iPad Air 2020 è riassunto in questo articolo. Per le prime impressioni d’uso e fotogallerie di iPhone 12 e MagSafe di macitynet si parte da questa pagina. Invece tutto quello che Apple ha presentato nel keynote del 13 ottobre è riassunto qui.

Offerte Speciali

Fate la scorta di accessori Apple già scontati ottenendo un altro 10% di sconto

Fate la scorta di accessori Apple già scontati ottenendo un altro 10% di sconto

Accessori Apple originali in sconto? Difficilissimo trovarli tranne che per particolari iniziative temporanee. Ecco come approfittare di uno sconto sullo sconto fino al 10 Dicembre 2020.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,966FansMi piace
93,794FollowerSegui