iTunes U si espande in altre nazioni di lingua inglese

Apple amplia il suo programma iTunes U ad altri stati; per la precisione si tratta di Australia, Irlanda, Nuova Zelanda e Regno Unito, che si uniscono ora ai già  presenti USA e Canada.

Per chi non si ricordasse di iTunes U, si tratta di un servizio che Apple mette a disposizione delle università , che possono utilizzare al piattaforma di iTunes per caricare e distribuire contenuti audio e video.

Gli utenti possono accedere gratuitamente ad iTunes U tramite iTunes per scaricare file audio o video messi a disposizione dall’istituto universitario a livello nazionale.
Fra le università  che hanno già  aderito citiamo UC Berkeley, University of Melbourne, Texas A&M, MIT, Yale, Trinity College Dublin ed altre.

Si noti che ora il servizio è stato esteso ad altre nazioni, ma tutte di lingua inglese; ancora nulla per quanto riguarda l’Italia, che come altre nazioni è ancora in attesa che la piattaforma veda la luce anche nella propria lingua nazionale.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità