iClever IC-BM01, supporto per smartphone su bici: ultime ore a soli 5,99 euro

Un supporto per montare lo smartphone in bicicletta: solido e robusto, è compatibile con qualsiasi telefono e manubrio

Bozza automatica

Se volete fissare lo smartphone al manubrio della bicicletta, il supporto iClever IC-BM01 potrebbe fare al caso vostro e adesso è anche conveniente, visto che grazie ad un codice lo comprate in sconto a soli 5,99 euro.

Questo accessorio si blocca al manubrio della bicicletta, ma anche a quello della moto o a qualsiasi altra sezione tubolare – di diametro compreso tra 0,5 e 4,5 centimetri – per mezzo di una morsa che si stringe attraverso una vite. Il telefono viene invece adagiato nell’apposito alloggiamento e bloccato ai quattro angoli per mezzo degli elastici fissati alla piastra.

L’assetto che si ottiene è eccezionalmente solido. Il cellulare non può scivolare via in alcun modo, la ganascia riesce a trattenere ogni tipo di telefono, anche i più grandi phablet in commercio – con diagonale dello schermo compresa tra 4 e 6 pollici – sia con che senza custodia. Grazie alla testa a sfera è possibile orientare lo smartphone nella posizione che più si preferisce, anche in orizzontale, ed utilizzarlo così come pratico navigatore GPS.

iClever IC-BM01 è inoltre irrobustito da diversi inserti in silicone antiscivolo che mantengono ben salda la presa del supporto al manubrio e del telefono alla piastra di aggancio, anche nel caso si dovessero percorrere strade dissestate. Questo supporto costerebbe 12 euro, ma usando il codice M6UBD373 lo pagherete soltanto 5,99 euro. L’offerta scade alla mezzanotte di domenica 26 maggio.