HomeMacityHardware e PerifericheiDVD torna a masterizzare solo con SuperDrive.

iDVD torna a masterizzare solo con SuperDrive.

Il 30 luglio OWC – Other World Computing annunciava un prodotto piuttosto comune, un masterizzatore DVD esterno con connessione FireWire (anche USB 2 in un altro modello) basato sul Pioneer DVR-104, lo stesso che usa Apple per il SuperDrive interno.
La particolarità  del Mercury Pro era però un patch software “DVD Enabler” che rendeva la periferica compatibile per masterizzare DVD con il software “base” di Apple (oltre a DVD Studio Pro e Disc Burner) tanto comodo e tanto belli: il primo tentativo di masterizzazione di DVD senza il masterizzatore SuperDrive di Apple.
Come pronta risposta, dopo nemmeno due settimane, Apple ha chiesto al produttore dell’Illinois di terminare subito la commercializzazione di tale sistema ed OWC, pur facendo sapere che la risposta della clientela era stata molto interessante, ha comunque preferito mantenere buoni rapporti con Cupertino: a partire da ieri non promuoverà  e venderà  più DVD Enabler ma il Mercury Pro DVD-R/RW resterà  compatibile con DVD Studio Pro e con Toast (offerto in bundle), tra gli altri.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial