Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Il sito di Apple aggiornato con la sezione “Store”

Il sito di Apple aggiornato con la sezione “Store”

Apple ha aggiornato il suo sito web e ora dalla home page è richiamabile la sezione “Store” con un nuovo look.

Richiamando la sezione “Store” dalla home page si arriva direttamente nella sezione che consente di effettuare acquisti, un portale dove è possibile selezionare il prodotto di proprio interesse (Mac, iPhone, iPad, Apple Watch, ecc.), il modello desiderato e le varie opzioni d’acquisto.

Il design segue quello dell’app App Store e dalla pagina principale dello store è possibile richiamare offerte, promozioni, richiamare dettagli su prodotti e accessori, richiamare (da sezioni divise in quadranti orizzontali) varie opzioni dedicate.

Il sito di Apple aggiornato con la sezione “Store”

Cliccando su un prodotto (es. Mac) è possibile selezionare le sottocategorie, e da qui opzioni, colori e configurazioni varie. Dalla pagina dei prodotti è possibile fare un confronto con altri prodotti e accessori.

Il sito di Apple aggiornato con la sezione “Store”

L’indicazione “Store” nella home page di Apple è un ritorno al passato. Negli anni passati era richiamabile un pulsante dedicato per gli acquisti, eliminato con il redesign, obbligando l’utente a un diverso percorso per l’acquisto (per ogni prodotto era ed è sempre disponibile il pulsante “Acquista” che appare dopo avere selezionato il prodotto di proprio interesse).

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità