Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Il Bluetooth in auto, come optional

Il Bluetooth in auto, come optional

La nuova Saab 9-3 in distribuzione da pochi giorni sulla rete vendita italiana della marca svedese/americana (parte dell’azionariato è ormai riferibile alla General Motors) è dotata di un optional ad alto contenuto tecnologico.

Non sono una novità  i (seppur pochi) telefoni cellulari che integrano la tecnologia Bluetooth di comunicazioni a corto raggio (PAN – Personal Area Network) ma è uno dei primi passi in questo senso sulle auto di serie (altro caso sono alcuni modelli di BMW).

“Kit telefono integrato: modulo di telefonia cellulare a comando vocale, con pulsanti al volante o sull’autoradio, che si integra con i sistemi di Infotainment Saab (ES2 o ES3). Funzioni vivavoce complete di mute. Le chiamate sono trasmesse dal sistema audio. Connessione senza fili Bluetooth per cuffia, computer portatile, agenda elettronica ecc. Rubrica, SMS e altre informazioni sono mostrati sul display del sistema audio (Disponibile nel corso dell’anno 2003)”
Questa è la completa descrizione del prodotto che sarà  acquistabile assieme ad una fiammante Saab 9-3.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità