Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Il DOJ: no alla Corte Suprema

Il DOJ: no alla Corte Suprema

Il Dipartimento di Giustizia chiede alla Corte Suprema di respingere la richiesta da parte di Microsoft di prendere in esame il processo che la vede imputata di esercizio illegale del monopolio,
Il documento è stato consegnato ieri al massimo grado di giudizio americano che ha in esame la domanda di Redmond sulla quale potrebbe esprimersi entro il mese di ottobre.
Microsoft vorrebbe che la Corte Suprema si pronunciasse sulla decisione da parte della corte di Appello di rinviare il processo alla corte distrettuale, confermando le accuse ma chiedendo di rivedere il rimedio applicato. Secondo gli avvocati di Bill Gates, infatti, il precedente giudice Jackson era prevenuto e non solo il suo rimedio ma anche l’intero procedimento era stato inficiato dal suo atteggiamento mentale.
Al momento il processo è nelle mani del giudice distrettuale Colleen Kollar-Kotelly, scelta nei giorni scorsi a sorteggio. Entro il 14 settembre le due parti dovranno portare alla corte un elenco di nuovi testimoni e documentazione aggiuntiva.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità