Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Il primo aggiornamento per WallStreet

Il primo aggiornamento per WallStreet

La serie WallStreet è stata vista con sospetto alla sua presentazione proprio per l’impossibilità  di aggiornamento della CPU, i potenziali acquirenti provenivano da generazioni di PB 5xx e PB 1400, entrambi modelli dalla vita lunghissima proprio grazie agli aggiornamenti processore; bene, a due anni di distanza NewerTech presentò il primo aggiornamento per questa serie di portatili, pur se con alcune limitazioni.
Il primo inconveniente è il dover mandare indietro la scheda processore per l’aggiornamento, infatti le Rom della macchina sono saldate sulla scheda processore e Newer deve intervenire direttamente sulla scheda, con il risultato di non aver disponibilità  della macchina per diversi giorni.
Gli inconvenienti si fermano qui, poi la macchina, una volta aggiornata vola a 466 Mhz, con un consumo di batteria del tutto analogo alla versione standard ed un minore surriscaldamento grazie alla nuova tecnologia del processore montato.
Attenzione, se avete una macchina con il bus dati ad 83 Mhz, i modelli 250 e 292 Mhz, l’upgrade arriverà  a 458 Mhz e non 466.
Per 599 dollari potete inserire il vostro ordine direttamente sul newerstore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità