Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Il primo film in contemporanea nelle sale e sul web

Il primo film in contemporanea nelle sale e sul web

E’ il primo film vero e proprio che esordisce su internet, contemporaneamente sarà  proiettato in alcune sale inglesi, per un paio di settimane.

This is not a love song” è un lungometraggio di genere thriller a basso budget (500.000 sterline, poco più di 700.000 euro), girato in una settimana in digitale (come il recente “28 giorni dopo”), diretto da Bille Eltringham, scritto da Simon Beaufoy (The Full Monty) e interpretato da attori semi-sconosciuti, se si esclude David Bradley (Harry Potter).

Dalle sette di sera di venerdì scorso è presente sul web… con Microsoft Win Media Player 9.
Basta pagare da 3,20 a 4,80 sterline, a seconda delle opzioni scelte, circa 4,5/7 euro, ma la conversione è solo indicativa dato che la “proiezione” è riservata solo al pubblico del Regno Unito.

Come ben sappiamo questa versione del player multimediale di Microsoft non è ancora disponibile per la piattaforma Mac, anche se pare ormai imminente, dopo una lunga attesa.

I creatori del film hanno trovato la soluzione internet per ovviare ai problemi di distribuzione che i film maker indipendenti devono subire.

Pare che dopo pochi minuti il sito sia diventato inutilizzabile grazie ai molti accessi: sarà  colpa del successo o della tecnologia multimediale scelta?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità