Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » iMac con processori Core i5 e Core i7 in spedizione

iMac con processori Core i5 e Core i7 in spedizione

Ieri davamo la notizia che gli iMac da 27 pollici con processore Core i5 e Core i7 erano stati contrassegnati come “pronti per la spedizione”; di oggi è un aggiornamento che conferma come le macchine siano state effettivamente spedite. A segnalare l’invio dei nuovi iMac sono diversi nostri lettori che proprio questa sera avvertiti via email da Cupertino.

Il messaggio (riportato anche nello stato interno dell’ordine) oltre che ad annunciare l’invio della macchina, fornisce una data stimata per la consegna a domicilio: “entro e non oltre il 23 novembre”, come dire 8 giorni lavorativi da oggi.

Con l’annuncio di questa sera vengono definitivamente dissipati i timori di chi solo ad inizio settimana aveva visto apparire nella maschera riassuntiva dell’ordine un messaggio che annunciava la cancellazione della spedizione. In realtà , come avevamo ipotizzato in quel momento, altro non si trattava che di un bug del sistema di gestione di Apple.

Su Apple Store on line [sponsor], gli iMac vengono ancora dati in spedizione entro fine novembre, senza una data più precisa.

Grazie a Fabio Usuardi, Marco Marcoz e Giacomo Profeta.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità