Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » In tvOS 16.5 il Multiview consente di vedere più eventi sportivi contemporaneamente

In tvOS 16.5 il Multiview consente di vedere più eventi sportivi contemporaneamente

Nella beta di tvOS 16.5 (versione da poco disponibile per sviluppatori e beta tester) è attiva una nuova funzionalità per la Apple TV 4K che consente di guardare più eventi sportivi contemporaneamente.

Il Multiview permette di avere in una sola videata fino a 4 flussi video contemporaneamente ed è disponibile per eventi sportivi quali MLS Season Pass (da questa stagione il servizio è disponibile nell’app Apple TV) e MLB Friday Night Baseball, opzione utile per chi vuole seguire più eventi quando questi vengono trasmessi nello stesso momento.

Il sito statunitense 9to5Mac spiega che, quando la funzionalità è disponibile, appare una icona a forma di griglia nel toolbox di controllo che è possibile richiamare con il telecomando; selezionando l’icona in questione, il flusso video che stiamo guardando in quel momento diventa una finestra fluttuante e nella parte in basso della UI appare  una striscia di altri eventi che è possibile guardare in diretta aggiungendoli sulla schermata principale che può essere divisa fino a quattro sezioni distinte; in qualunque momento è possibile ingrandire e attivare a pieno schermo una delle finestre mostrate a video, selezionando quella che diventerà primaria con il telecomando, cambiare l’ordine, ecc.

Apple sta lavorando per ottenere vari eventi su Apple TV e Apple TV+. Recentemente è stato annunciato il l ritorno di “Friday Night Baseball”: un doppio appuntamento settimanale disponibile ogni venerdì nell’arco della stagione per chi ha sottoscritto un abbonamento a Apple TV+.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità