HomeMacityHardware AppleIn Italia primi iMac LCD solo il 28 febbraio?

In Italia primi iMac LCD solo il 28 febbraio?

Macity ha già  dato notizia nei giorni scorsi di probabili ritardi, rispetto alla situazione negli USA, per i nuovi iMac LCD. In queste ore giunge conferma alla nostra redazione che uno dei maggiori distributori sul territorio nazionale ha fissato al 28 di febbraio la consegna ai rivenditori che utilizzano i suoi servizi delle nuove macchine rilasciate a San Francisco.
Se la data dovesse essere confermata si tratterebbe di un ritardo di oltre 20 giorni rispetto alla prima data di consegna prevista che era stata fissata per il 6 febbraio e significherebbe che le consegne avverrebbero a distanza di quasi due mesi dall’annuncio avvenuto ad inizio gennaio. In aggiunta a ciò significherebbe anche che gli iMac 800 e i Combo 700 potrebbero arrivare nei canali nel corso dello stesso giorno. Per il 28 di febbraio è attesa anche la consegna delle prime macchine di fascia media.
Ricordiamo che secondo alcune fonti britanniche i ritardi per l’Europa sarebbero causa congiunta di due fattori, problemi doganali e prenotazioni superiori al previsto.
Apple Store quantifica in tre/cinque settimane la consegna di iMac LCD ordinati oggi.

Offerte Speciali

Bozza automatica

Meglio del Prime Day, gli iPad Pro M1 da 11″ sono al minimo

iPad Pro 11" M1 2021 è in sconto su Amazon. Li comprate ai prezzi migliori dell'anno
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial