Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Iomega, colore e doppia interfaccia per i dischi eGo

Iomega, colore e doppia interfaccia per i dischi eGo

Pubblicità

Rosso in onore della festa degli innamorati o…nero, bianco blu e argento: gli hard drive portatili Iomega eGo si rinnovano, aumentano di capacità  e si dotano di doppia interfaccia, il tutto in prossimità  della stagione dei regali di San Valentino, trasformandosi in una buona idea per salvare tutti i ricordi più preziosi, dagli scatti delle vacanze insieme, alle immagini più romantiche.

Le nuove versioni sono caratterizzate da un design originale e sono disponibili in diverse tonalità  di colore. eGo è l’ideale per chi è sempre in movimento. L’hard disk da 2,5 pollici può essere facilmente riposto in una custodia, nella tasca della giacca o in borsetta, per avere sempre a disposizione un dispositivo di storage portatile affidabile nel colore che più si adatta al proprio stile di vita. eGo è dotato anche della tecnologia DropGuard che offre un’ulteriore protezione dei dati da danni accidentali causati da cadute, fino a 130 centimetri di altezza, superando gli standard garantiti da hard drive portatili concorrenti.

L’eGo Portable Hard Drive è disponibile in versione da 160GB e 250GB. tutti i prodotti Iomega eGo Portable Hard Drive sono dotati del software EMC Retrospect HD per effettuare backup automatici, programmati o on-demand.
I dischi sono collegabili a Mac e PC con USB 2.0 o Firewire 400.

Il prezzo parte da 109,00 (IVA inclusa).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità